Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

LEGO Architecture: il Guggenheim di New York disponibile da oggi


L'ultimo arrivato dell'apprezzatissima serie di set LEGO Architecture è il museo di arte moderna e contemporanea Solomon R. Guggenheim di New York, progettato da Frank Lloyd Wright nel 1943 e situato nella 5th Avenue. È in vendita da pochissimo anche sul LEGO Store Italia a 74,99 euro, con spedizioni che partono proprio oggi. I pezzi che lo compongono sono 744.

Il Guggenheim Museum faceva già parte del mondo LEGO Architecture dal 2009, ma il set (21004) era molto più compatto, con 208 pezzi, e di conseguenza molto meno dettagliato. Nel nuovo set, per esempio ci sono anche i classici taxi gialli nella sezione della 5th Avenue, e sulla facciata è anche riprodotto il logo del museo con un font molto fedele all'originale. Ecco un'interessante comparativa tra le due versioni, che evidenzia anche le tecniche costruttive più avanzate della versione 2017.

Potete acquistare il set direttamente sullo shop di LEGO Italia. Il link è di seguito, dopo il consueto "designer video" in cui i creatori del set ne raccontano tutti i dettagli.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: