Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

AMD rilascia i driver Crimson Edition ReLive 17.4.2 per Windows 10 CU


AMD ha pubblicato un nuovo aggiornamento del software Crimson, ottimizzato per Windows 10 Creators Update e disponibile per piattaforme desktop e workstation. Crimson Edition ReLive 17.4.2 introduce diverse le novità, sia in ambito gaming che per quanto riguarda la sicurezza; tra gli aggiornamenti da segnalare spiccano:

  • Miglior supporto dell’High Dynamic Range (HDR): con nuovi titoli compatibili con l’HDR e nuovi monitor compatibili con la tecnologia Radeon FreeSync che arriveranno in futuro, l’HDR sta diventando velocemente uno standard, in grado di offrire migliori esperienze di gioco grazie a colori e luci più dettagliati e reaistici. Professionisti dei media e dell’intrattenimento che lavorano con contenuti HDR potranno inoltre trarre grandi benefici dal supporto migliorato a fullscreen e borderless fullscreen.
  • Windows Game Mode: progettato per offrire le migliori performance alle esperienze di gioco su Windows 10, il Game Mode consente di ottimizzare le prestazioni di CPU e GPU, guadagnando dal 2 al 5 per cento nelle performance ingame;
  • Maggiore sicurezza: l’aggiornamento di Windows 10 aggiunge nuovi strumenti pensati per la sicurezza delle IP sulle workstation, come la nuova dashboard Windows Defender Security Center, le funzionalità Windows Defender Advanced Threat Protection (ATP) e Windows Hello for Business.

Insieme al supporto per Windows 10 Creators Update, il nuovo software consente di creare e visualizzare contenuti in 8K nella loro risoluzione nativa grazie alla Radeon Pro Solid State Graphics (SSG) technology, che consentirà la post-produzione in tempo reale di video in 8K. L’aggiornamento consente inoltre l’output in 8K con le schede grafiche Radeon Pro compatibili, attualmente le Radeon Pro WX 7100, 5100 e 4100.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da senticheprezzo a 420 euro oppure da Stockisti a 485 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: