Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

Ufficiale: Microsoft terrà un evento martedì 2 maggio a New York


Le indiscrezioni che vi avevamo riportato ieri si sono rivelate corrette: Microsoft ha annunciato ufficialmente un evento hardware per l'inizio di maggio, per la precisione martedì 2.

Il titolo è, come potete vedere nell'immagine in apertura, Learn What's Next, ed è accompagnato solamente dall'hashtag #MicrosoftEDU, che lascia presagire novità interessanti per il settore scolastico. È proprio uno degli ambiti operativi ideali di un'edizione "speciale" di Windows 10 come Windows 10 Cloud, di cui si vocifera da molto tempo e che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere tra i protagonisti dell'evento (notate come nell'immagine originale le nuvole siano in movimento?).

Windows 10 Cloud, ricordiamo, dovrebbe essere una versione di Windows con un prezzo molto basso (o addirittura gratuita) che permette l'installazione di app provenienti solo dal Windows Store. L'utente avrebbe poi la possibilità di sbloccare l'installazione di applicazioni provenienti da qualsiasi fonte acquistando una licenza Windows 10 completa.


Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: