Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

Philips presenta il monitor curvo 349X7FJEW con schermo 21:9


349X7FJEW è l'ultima aggiunta alla gamma di monitor Philips. Parliamo di un 34" dotato di un pannello LCD di tipo VA (Vertical Alignment) con risoluzione "Quad HD", pari a 3440 x 1440 pixel in formato 21:9. Si tratta quindi di un monitor "ultrawide" (panoramico) con schermo curvo: Philips dichiara una curvatura 1800R (pari ad un cerchio con un raggio di 1,8 metri). Le specifiche tecniche riportano una retroilluminazione W-LED, una luminosità di 300 cd/m2 - nits, un angolo di visione di 178° lungo entrambi gli assi e una frequenza di aggiornamento a 60Hz.

A completare la dotazione tecnica sono la profondità del colore a 8-bit (si parla di 16,7 milioni di colori), la copertura del 117,3% dello spazio colore sRGB e il rapporto di contrasto dinamico pari a 50 milioni a 1 con SmartContrast. Il monitor supporta la tecnologia FreeSync di AMD ed è dotato dell'impostazione LowBlue Mode. Quest'ultima è stata sviluppata per ridurre l'emissione di luce blu dai LED, migliorando il comfort visivo. Una funzione degna di menzione è il MultiView: lo schermo può essere diviso in due sezioni uguali (Picture and Picture) oppure si può visualizzare un'immagine in una finestra (Picture in Picture), utile ad esempio per seguire un evento sportivo mentre si lavora.

Le connessioni disponibili includono un ingresso DisplayPort 1.2, un ingresso HDMI 1.4, un ingresso HDMI 2.0, un hub USB 3.0 con quattro porte, un ingresso audio e un'uscita cuffie su jack da 3,5 mm. Il monitor può essere regolato in altezza fino a 150mm e può essere inclinato a -5/+20°. L'audio viene gestito internamente tramite due speaker da 5W ciascuno.


Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: