Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Minecraft: in arrivo lo shop su Pocket e Windows 10 Edition


In concomitanza con il Discovery Update, di cui abbiamo parlato da poco Minecraft Pocket e Windows 10 Edition riceveranno un'ulteriore novità - forse anche più importante: il negozio. Entro la primavera sarà possibile acquistare mappe, pacchetti di texture, minigiochi e molto altro in un ambiente sicuro, facile da esplorare e progettato per dispositivi mobile.

Mojang ha lavorato in collaborazione con molti nomi noti nella scena delle mod per Minecraft per avere uno store ben popolato già dal debutto; da ora, comunque, tutti coloro interessati possono iscriversi e mettere in vendita le loro creazioni. Lo Store trattiene il 30 per cento del ricavato, il resto va ai creatori.

Per ottenere i contenuti a pagamento sarà necessario acquistare in-app i Minecraft Coin. Per chi possiede un account Xbox Live, sarà possibile visualizzare tutti gli elementi ottenuti e condividerli con gli amici. La nuova funzionalità non precluderà la possibilità di installare mod e altri contenuti manualmente, come si faceva in precedenza


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: