Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

Albert Penello: i giochi su Project Scorpio non mancheranno


La pubblicazione delle specifiche tecniche da parte di Digital Foundry di Project Scorpio, che potete trovare a questo link, ha da un lato convinto i videogiocatori sulla potenza bruta della console, ma dall'altro ha causato una serie di interrogativi sulla presenza di titoli in grado di accompagnare la macchina da gioco fin dal primo giorno di disponibilità sul mercato.

Durante un podcast registrato insieme al Major Nelson, il responsabile marketing Albert Penello ha sottolineato che i giochi per Project Scorpio non mancheranno.

"Nei prossimi mesi e con l'avvicinarsi del lancio avremo ulteriori notizie da condividere. I giochi saranno ovviamente il tema centrale dell'E3 2017. Ho ascoltato i feedback e tutti devono sapere che i giochi stanno arrivando. Oggi si parla di specifiche hardware. Vi abbiamo detto di cosa è capace la console, ma presto vedrete i titoli. La nostra attenzione è rivolta sia agli sviluppatori che ai consumatori. Questo significa giochi migliori dato che gli sviluppatori possono spendere completamente il loro tempo sulla produzione dei contenuti e soprattutto sulla qualità, invece di doversi preoccupare che le cose funzionino.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 228 euro oppure da ePRICE a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: