Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

The Last of Us Part II: Shannon Woodward si aggiunge al cast


Navigando tra i vari canali Twitter ci siamo imbattuti in un post dell'attrice Shannon Woodward, la Elsie di Westworld per intenderci, la quale conferma la collaborazione con Naughty Dog per il progetto The Last of Us: Part II. L'immagine pubblicata ritrae la Woodward con indosso il classico outfit utilizzato durante le sessioni di motion capture, il tutto condito dalla presenza di Neil Druckmann, direttore creativo di Naughty Dog. Purtroppo non viene aggiunto alcun dettaglio significativo, di conseguenza non è possibile sapere a quale personaggio Shannon Woodward presterà i propri movimenti.

The Last of Us 2: Part II è senza dubbio uno dei titoli più attesi per Playstation 4. Durante l'E3 2017 sarà sicuramente possibile godersi qualche momento di gameplay e soprattutto conoscere i diversi aspetti legati alla trama di gioco. Durante la Playstation Experience dello scorso dicembre abbiamo potuto osservare il primo trailer del gioco, disponibile seguendo questo link. L'avventura sarà incentrata su Ellie, protagonista che, ormai quasi ventenne, sembra essere capace di badare a se stessa.

Curiosità ovviamente a mille per lo storico protagonista del brand. Durante il trailer si nota di spalle Joel, ma in molti in rete sono pronti a credere che lo stesso personaggio abbia perso la vita e che quella sagoma sia solo un ricordo di Ellie stessa. Quanto appena riportato è frutto di mere ipotesi emerse in rete, di conseguenza è necessario trattare il tutto alla stregua di un rumor.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 501 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: