Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Nintendo Switch: VR e AR con aggiornamento hardware | Rumor


Come sicuramente ricorderete, il presidente di Nintendo Tatsuya Kimishima ha dichiarato che la possibilità di introdurre un supporto per la realtà virtuale su Switch è tutt'altro che remota. Secondo il portale giapponese Fomalhaut, il tutto potrebbe essere possibile grazie a un aggiornamento hardware che interviene sulla dock della console, inserendo di fatto un sistema che possa sfruttare applicazioni legate alla Realtà Virtuale o Aumentata.

La base di ricarica dispone effettivamente dello spazio sufficiente per supportare l'appena citata soluzione, il tutto inoltre condito dalla presenza di un alimentatore integrato di nuova generazione, il quale ha la possibilità di assorbire una potenza fino a 100W.

Nintendo potrebbe proporre quindi esperienze dedicate alla tecnologia della realtà virtuale o della realtà aumentata su Nintendo Switch? La risposta potrebbe arrivare durante il prossimo E3 2017, convention in cui le diverse società mostreranno al pubblico i prodotti che vedranno luce durante il prossimo anno fiscale.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 501 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: