Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/02/2018

Project Scorpio non ha bisogno della Boost Mode di Playstation 4, parola di Microsoft


Dopo la presentazione di Project Scorpio, Albert Penello, del marketing Xbox, è stato molto presente su Twitter, rispondendo a varie domande poste dagli utenti e una in particolare chiedeva se anche la nuova Scorpio implementasse al suo interno una Boost Mode, simile a quella presente su Playstation 4 Pro.

La modalità, per chi non lo sapesse, è stata recentemente rilasciata sul nuovo hardware di Sony tramite il consueto aggiornamento di sistema. In pratica una volta attivata garantisce prestazioni migliori nei titoli Playstation 4 che non hanno ricevuto la patch destinata a sfruttare le potenzialità di Playstation 4 Pro. La Boost Mode però non ha effetti su tutti i titoli ma solo su alcuni.

Penello, ovviamente, non ha tardato a rispondere, affermando che Project Scorpio non ha bisogno di tale modalità, in quanto la console è già Boost. Come confermato anche nella recente analisi eseguita da Digital Foundry, su Project Scorpio tutti i titoli di Xbox One e di Xbox 360 offrono prestazioni più elevate.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: