Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Uncharted 4 vince il premio del Gioco dell'Anno ai BAFTA Awards


Uncharted 4: Fine di un Ladro ed INSIDE sono senza ombra di dubbio i due titoli che ai BAFTA Awards hanno ottenuto il maggiore numero di candidature. Entrambi gareggiavano per aggiudicarsi il premio più ambito, che alla fine è stato vinto dall'avventura di casa Naughty Dog.

Il quarto capitolo di Uncharted ha quindi ottenuto il premio di Gioco dell'Anno, battendo Firewatch, Overwatch, Stardew Valley
Titanfall 2 e l'acclamato INSIDE che, comunque, è riuscito ad aggiudicarsi ben quattro importanti premi tra cui quello legato al Game Design e alla Narrativa.

Sul versate mobile a primeggiare su tutti è ovviamente il popolare Pokemon Go mentre Batman VR non è riuscito a portarsi a casa il premio legato all'Innovazione che è stato vinto That Dragon Cancer, la coinvolgente avventura realizzata da Ryan Green e basata sulla storia di suo figlio a cui è stato diagnosticato un cancro.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: