Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

LEGO Ideas, Apollo 11 finalmente in arrivo. Ecco una nuova immagine


L'atteso razzo spaziale Saturn-V Apollo 11 del programma LEGO Ideas è finalmente in arrivo. Era stato approvato per la produzione a giugno 2016, ma è solo da pochi giorni che la società danese ha finalmente annunciato che si troverà nei negozi entro il mese del prossimo giugno, a un anno esatto.

Dettagli precisi sul numero di pezzi (e quindi sul prezzo) non sono ancora stati rilasciati. Secondo le stime di Brickset, comunque, potrebbe trattarsi del set Ideas più grande realizzato finora. Giudicando l'immagine teaser qui sotto, l'intero razzo potrebbe avere un'altezza superiore al metro - intorno ai 110 centimetri.

L'immagine condivisa oggi riguarda un dettaglio del modulo lunare, visibile appena di sfuggita. Il progetto originale era pensato per essere scomponibile in più moduli, proprio come il razzo vero, e includeva due astronauti. Al momento non ci sono conferme che queste caratteristiche siano state mantenute nel set commerciale. Data la cadenza regolare dei primi due teaser, uno ogni venerdì, speriamo di scoprire di più nelle prossime settimane.


Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: