Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Weekend noioso in arrivo? Ecco 4 nuovi titoli Android e iOS


Si avvicina il weekend, il momento ideale per riposarsi, rilassarsi e... giocare! Se però il vostro arsenale di giochini per smartphone è ormai esaurito, eccovi 4 proposte recenti che potranno portare nuova linfa vitale all'interno del vostro terminale, ognuna appartenente ad un genere diverso!

Age of Empires: Castle Siege

Il primo di cui vi parliamo è Age of Empires: Castle Siege, ora finalmente disponibile per Android. Il nome Age of Empires saprà richiamare i fan degli strategici di vecchia data, anche se la parola vecchio è proprio quella più adatta a descrivere il titolo. Si tratta infatti del porting dell'originale uscito su Windows Phone nel lontano 2014, resuscitato 3 anni dopo per approdare sul sistema operativo di Google con un inspiegabile ritardo.

Ma d'altronde si sa, gallina vecchia fa buon brodo, e anche Age of Empires: Castle Siege ha ancora qualcosa da dire a tutti gli appassionati del genere, pur presentandosi come una versione semplificata dell'originale, mischiata con meccaniche provenienti dal mondo dei tower defense. In ogni caso il titolo Microsoft è completamente gratuito, quindi potete farci un giro, senza troppe preoccupazioni, consultando il link diretto al Play Store:​


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Redcoon a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: