Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

PaRappa the Rapper Remastered, la nostra recensione


Sono passati vent'anni dalla prima apparizione di PaRappa the Rapper tra i meandri dell'universo videoludico. Era il lontano 1996 quando questo titolo così particolare riuscì a conquistare i cuori dei videogiocatori con ritmi musicali ispirati e un sistema di gioco tutt'altro che semplice da padroneggiare.

L'annuncio di PaRappa the Rapper Remastered per Playstation 4 ha causato la classica lacrimuccia di nostalgia ai videogiocatori con qualche annetto sulle spalle, eroe comunque sempre pronto a mostrarsi in epopee lontano dal genere di appartenenza (All-Star Battle Royale e altri). Andiamo quindi ad analizzare i vari aspetti legati a PaRappa the Rapper Remastered, e soprattutto a verificare se il processo di invecchiamento ha colpito o meno il cagnolino rapper più famoso del mondo dei videogiochi.

GAMEPLAY

PaRappa the Rapper, per chi non lo conoscesse, è un vero e proprio rhythm game. L'utente è chiamato a vestire i panni del protagonista e affrontare i sei livelli proposti, stage conditi da un livello di difficoltà crescente. La veloce introduzione spiega i motivi per il quale il protagonista desidera fortemente di diventare un vero Eroe, di conseguenza sarà necessario accompagnarlo attraverso una serie di lezioni con diversi maestri, i quali insegneranno a PaRappa le basi per trasformarsi in un cavaliere senza macchia e senza paura.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 489 euro oppure da Amazon a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: