Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

HDD Western Digital Purple 10TB ufficiale, costa 399$


Western Digital ha presentato ufficialmente il suo nuovo hard disk ad alta capacità WD Purple da 10TB, unità ideata soprattutto per la videosorveglianza in alta definizione. Stando ai dati forniti dall'azienda, questo hard disk può gestire i dati di 64 telecamere HD, offrendo inoltre la possibilità di gestire video in 4K; il tutto con un'affidabilità 24/7.

Insomma, parliamo di un drive che potrebbe essere ideale per la videosorveglianza in alta definizione, sia per ambienti domestici che per piccole aziende.

Come tutti gli hard disk ad alta capacità, anche il WD Purple 10TB utilizza la tecnologia HelioSeal, mentre in ottica prestazioni, segnaliamo All Frame 4K. Quest'ultima funzionalità, guarda appunto alla gestione dei file 4K, ottimizzando al meglio lo streaming video sul canale ATA, riducendo infine il frame-loss anche grazie a una particolare gestione della Cache.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: