Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Tutte, ma proprio tutte, le novità di Windows 10 Creators Update


Dopo intensi mesi di sviluppo e innumerevoli build Insider, il Creators Update, nuovo major update di Windows 10, è alle porte - è disponibile a partire da oggi 5 aprile solo per gli utenti che decideranno di scaricarlo manualmente tramite l'Assistente Aggiornamento, ma per le tempistiche dettagliate rimandiamo alla fine dell'articolo. Come ha spiegato Terry Myerson durante l'evento di presentazione, è dedicato a tutti coloro che amano "creare" - che si tratti di una presentazione in PowerPoint o di un'immagine 3D, dello stream di una partita a un videogioco o del codice di un sito Web, poco importa.

Le novità macroscopiche sono tantissime, come vedremo, ma nella realtà di tutti i giorni si apprezzano soprattutto per le innumerevoli rifiniture che interessano ogni parte del sistema operativo. Il Creators Update è molto più performante, reattivo e versatile, e il tutto si traduce in un'esperienza d'uso quotidiano più soddisfacente. Ma ora vediamo tutte le novità.

3D per tutti

La prima novità che Microsoft ha illustrato nell'evento di presentazione del Creators Update coincide con i nuovi strumenti che permettono a chiunque di creare contenuti 3D. Il nuovo Paint diventa un software di modellazione 3D - basilare, certo, ma più che sufficiente per un uso non professionale. Potremmo dire che il Paint 3D sta a 3DS MAX come il vecchio Paint (ancora disponibile, tra l'altro, nella solita cartella Accessori) sta a Photoshop, ma forse il paragone è impietoso per due motivi.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Redcoon a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: