Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

LEGO City Undercover: nuove immagini per la versione Nintendo Switch


Mancano ormai pochissimi giorni al momento in cui LEGO City Undercover farà capolino su Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC. A partire dal 7 aprile, i videogiocatori che hanno acquistato la nuova macchina da gioco della società di Kyoto potranno affrontare nuovamente le avventure di Chase McCain, il quale farà ritorno a LEGO City allo scopo di catturare nuovamente il super criminale Rex Fury.


Rilasciato nell'ormai lontano 2013 su Wii U, LEGO City Undercover è senza dubbio un titolo degno del tanto apprezzato brand dedicato alla versione videoludica dei mattoncini danesi più famosi del mondo. L'avventura è caratterizzata dalla presenza di una formula completamente free-roaming, molto vicina alla concezione di Just Cause e Gran Theft Auto.

Riportiamo di seguito alcune immagini catturate direttamente dalla versione Nintendo Switch dell'appena citato titolo. Siamo certi che moltissimi videogiocatori non si lasceranno scappare questa avventura così ispirata. Se non avete affrontato la versione originale su Wii U e siete curiosi di conoscere dettagli aggiuntivi riguardanti LEGO City Undercover, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco, redatta nel 2013 e disponibile seguendo questo link.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 379 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: