Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Horizon: Zero Dawn, miglioramenti audio e video con il nuovo aggiornamento


Gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno pubblicato l'aggiornamento 1.12 di Horizon: Zero Dawn, avventura che ha saputo conquistare sia la critica che i videogiocatori stessi grazie a contenuti incredibilmente ispirati. La nuova porzione di codice è in grado di introdurre il supporto per l'audio 3D e una serie di aggiustamenti tecnici, allo scopo di migliorare le performance in diverse aree di gioco. L'obiettivo è quello di rendere più efficaci gli indicatori legati alle missioni. Potete trovare l'elenco completo delle modifiche apportate grazie alla patch seguendo questo link.

Horizon: Zero Dawn è senza dubbio uno dei titoli del momento. L'epopea di Aloy dispone di un gameplay curato sotto ogni punto di vista e un comparto tecnico incredibilmente ispirato. Durante la nostra analisi abbiamo riscontrato alcuni dettagli non proprio convincenti, elementi comunque sistemati grazie agli aggiornamenti rilasciati in rete dal team di sviluppo. Potete leggere la nostra recensione di Horizon: Zero Dawn seguendo questo link.

Periodo senza dubbio fortunatissimo per Playstation 4. In questi ultimi mesi, i videogiocatori hanno avuto modo di godersi diverse avventure incredibili, tra cui Nioh, Nier: Automata, Persona 5 e, appunto, Horizon: Zero Dawn. L'E3 2017 è praticamente alle porte, di conseguenza siamo certi che Sony sarà in grado di tirar fuori dal cilindro diversi progetti interessanti.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 499 euro oppure da Amazon a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: