Arriva Xbox One S All-Digital Edition

Il mercato dei videogiochi, come quello del cinema, sta abbandonando sempre più velocemente i supporti fisici in favore del digitale. In quest’ottica va inquadrata la Xbox One S All-Digital Edition, la prima console senza disco di Microsoft, annunciata nel corso dell’ultimo episodio di Inside Xbox.
L'Xbox One S All-Digital Edition sarà disponibile in Italia a partire dal 7 maggio.

L’Xbox One S All-Digital Edition sarà disponibile in Italia a partire dal 7 maggio.

PER CHI È – La nuova edizione One S All-Digital è stata creata appositamente per i giocatori che preferiscono fruire dei propri contenuti in digitale e a un prezzo conveniente. Ispirata dall’esperienza e dall’evoluzione delle abitudini di consumo dei giocatori, Xbox One S All-Digital Edition arriva sul mercato includendo al suo interno tre tra i giochi più popolari e acclamati dalla critica, ossia Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves, pensati nell’ottica di accontentare tutta la famiglia.
MODELLO DI BUSINESS – Insieme al lancio della Xbox One S All-Digital Edition, Microsoft ha inoltre annunciato il Xbox Game Pass Ultimate, un nuovo servizio che combinerà Xbox Game Pass e Xbox Live Gold in un unico abbonamento. Già disponibile in anteprima per un gruppo selezionato di Xbox Insiders, il servizion arriverà sul mercato quest’anno ad un prezzo di 12,99 euro al mese. Con Xbox One S All-Digital Edition gli amanti dello streaming potranno accedere a tanti contenuti in 4K HDR su piattaforme come Netflix e Amazon e divertirsi giocando a migliaia di titoli Xbox One disponibili in formato digitale sul Microsoft Store.
Xbox One S All-Digital Edition costerà 229,99 euro contro i 299,99 della versione dotata del lettore di disco.

Xbox One S All-Digital Edition costerà 229,99 euro contro i 299,99 della versione dotata del lettore di disco.

PRESENTE – Da TIMGAMES a Google Stadia, passando per PlayStation Now, nei scorsi mesi abbiamo scritto più volte che il futuro dei videogiochi sarà lo streaming. Ma il presente è molto più semplice da comprendere e vede i giochi semplicemente scaricati da Internet, senza più il bisogno di andarli ad acquistare nel negozio più vicino. Con l’Xbox One S All-Digital Edition, Microsoft propone così una soluzione intermedia, che guarda al presente più che al futuro. L’Xbox One S All-Digital Edition sarà in vendita a partire dal 7 maggio a un prezzo di 229,99 euro sul Microsoft Store e presso i principali negozi specializzati. Se avete una connessione a banda larga, i 70 euro in meno rispetto all’Xbox One S potrebbero essere un buon incentivo per abbracciare (tardivamente) l’attuale generazione di console.

L’articolo Arriva Xbox One S All-Digital Edition sembra essere il primo su eSports.


Source: E-sports

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: