Samsung Galaxy A90 avrà una batteria da 3.610 mAh? Lo svelano le ultime indiscrezioni

Tra un paio di settimane potremo assistere ad un altro grande evento di Samsung in cui l’azienda svelerà alcuni dei suoi principali prodotti del momento. Dopo il lancio, a febbraio, della serie Galaxy S10, i sudcoreani sono dunque pronti a tornare alla ribalta. E, a quanto pare, lo faranno con dispositivi interessanti sebbene non sia ancora stato velato quali saranno i modelli protagonisti dell’evento.

Si vociferà, però, anche abbastanza insistentemente che potrebbe arrivare un altro componente della serie A di Galaxy. Dopo A10, A30, A50 e A40 sarebbe adesso la volta del Galaxy A90. Non sono molti i dettagli trapelati fino a questo momento su questo Samsung Galaxy A90. Sappiamo, da passate indiscrezioni, che potrebbe trattarsi del primo midrange sudcoreano a presentare una fotocamera selfie pop-up.

E proprio grazie a questo, il Galaxy A90 potrebbe fregiarsi del design di uno smartphone Full Screen. Dalle ultimissime, però, possiamo aggiungere un tassello importante a quanto saputo finora. Il Galaxy A90 potrebbe arrivare, infatti, con una batteria da 3.610 mAh. Una capacità di tutto rispetto che, però, porterebbe il dispositivo un gradino più in basso rispetto al Galaxy A50 che prevede, invece, 4.000 mAh.

Sicuramente una differenza leggera che, però, vale di certo la pena sottolineare. Da quanto trapelato, poi, pare che il Galaxy A90 arriverà con il numero modello EB-BA905ABN. In ogni caso, sebbene il quadro attuale ci appaia molto scarno, siamo convinti che ulteriori indiscrezioni non tarderanno ad arrivare.

E potrebbe trattarsi di specifiche molto interessanti per la categoria di appartenenza. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti a maggior ragione con l’avvicinarsi della data del presunto lancio, il prossimo 10 aprile. Tutto da confermare!

Via


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: