Alcatel 1X (2019) con Android Go arriva anche in Italia: il prezzo è di 119,90 euro

Durante l’ultimo Mobile World Congress, che si è tenuto negli ultimi giorni di febbraio a Barcellona, molte delle aziende principali hanno sfruttato la maxi vetrina per lanciare alcuni dispositivi estremamente interessanti, tra cui anche dei veri e propri top di gamma. Anche Alcatel non è stata da meno: la storica azienda parigina (incorporata da TCL tre anni fa) ha infatti ufficializzato il suo Alcatel 1X (2019) proprio durante la fiera spagnola.

Fin da subito si è cercato di capire se questo prodotto sarebbe sbarcato anche sul mercato italiano. Qualche indizio in tal senso era già pervenuto, ma da qualche ora è giunta praticamente l’ufficialità. Il telefono è infatti già disponibile in Italia in due colorazioni: Pebble Black e Pebble Blue. Il prezzo di lancio di Alcatel 1X (2019) nel nostro Paese è di 119,90 euro.

Per quanto riguarda le caratteristiche di questo device, va segnalato un display FullView da 5,5 pollici con risoluzione HD+ e rapporto 18:9. Inoltre, il dispositivo è dotato di una doppia fotocamera posteriore, costituita da un sensore principale da 16 MP e un altro da 2 MP, con flash LED e modalità “bokeh”. Un’altra importante caratteristica di questo prodotto di Alcatel è la funzionalità Face Key, che consente di sbloccare il telefono tramite riconoscimento facciale.


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: