Xiaomi Mi 8 SE si aggiorna ad Android Pie e scende di prezzo sul mercato cinese

Sono già diversi mesi che Android Pie è sul mercato. Il nuovo sistema operativo di Google sta raggiungendo una gamma di smartphone sempre più ampia dal momento che sono diversi gli OEM che stanno aggiornando a Pie i propri dispositivi. Ultimo in ordine di tempo è arrivato lo Xiaomi Mi 8 SE che, proprio in queste ore, sta per ricevere l’aggiornamento stabile ad Android Pie e non solo.

In questo modo l’aggiornamento della serie Mi 8 è quasi giunto al termine dato che era avvenuto a dicembre per il Mi 8 e la sua Explorer Edition e sta, adesso, interessando lo Xiaomi Mi 8 SE. Una notizia che riguarda esclusivamente gli utenti cinesi dal momento che lo Xiaomi Mi 8 SE non ha varcato i confini cinesi. Ci è sembrato comunque importante renderlo noto.

L’aggiornamento sta arrivando come MIUI 10.2.2 e sarà distribuito via OTA. L’arrivo sugli smartphone interessati, dunque, sarà graduale e saranno necessari un paio di giorni per il suo completamento. Lo Xiaomi Mi 8 SE sta andando, inoltre, incontro ad un taglio prezzi che vede passare da 250 dollari a 236 dollari per la variante con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La versione da 128 GB, invece, costerà 250 dollari. I tagli prezzo in questione sono applicati su tutte le varianti dello smartphone e sono usufruibili sul sito ufficiali di Xiaomi.

Via: ITHome


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: