Samsung SSD 970 EVO Plus, più veloce grazie alle nuove memorie V-NAND

Samsung amplia la propria offerta di SSD M.2 2280 con il modello 970 EVO Plus, un drive ad elevate prestazioni con interfaccia PCI-Express (NVMe 1.3) nato per soddisfare diverse tipologie di utenza: dai professionisti, passando ai gamer e in generale tutti gli assemblatori di sistemi e workstation di fascia alta.


Samsung 970 EVO Plus è il diretto successore del 970 EVO (QUI la nostra recensione) dal quale eredita la maggior pare delle caratteristiche tecniche. Nonostante questo, però, la nuova variante ottimizza nettamente le prestazioni rispetto alla precedente generazione, questo soprattutto grazie all’utilizzo delle più recenti memorie V-NAND 9x-layer (MLC) prodotte dall’azienda sudcoreana.


“Il nuovo 970 EVO Plus, alimentato dalla tecnologia V-NAND di quinta generazione di Samsung, offrirà prestazioni senza rivali nella sua fascia di mercato, soprattutto quando si affrontano applicativi impegnativi come la modifica di contenuti 4K, la modellazione 3D e la simulazione e, non per ultimi, i giochi”, dichiara Mike Mang, VP of Brand Product Marketing, Memory Business di Samsung.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 378 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: