ASUS Affidabilità Garantita: rimborso totale se il portatile si guasta entro 1 anno

ASUS ha annunciato di aver attivato nuovamente il suo programma Affidabilità Garantita, grazie al quale i clienti possono ottenere un rimborso pari al prezzo di acquisto del loro notebook in caso di guasto tecnico entro 1 anno dalla data di acquisto.


Per accedere al programma è necessario acquistare un qualsiasi notebook, convertibile e 2 in 1 ASUS prodotto da meno di 2 anni (perché non uno dei nuovi ZenBook?) a partire dal 1° gennaio 2019 sino al 31 dicembre 2019, e registrarlo entro 15 giorni dalla data di acquisto sul portale ufficiale dedicato alla promozione (link in FONTE), dove troverete anche tutti i termini e le condizioni.


A partire da quel momento, qualora dovesse verificarsi un guasto o dovesse emergere un difetto nel primo anno di vita della macchina, ASUS permetterà al cliente di ricevere un rimborso pari al prezzo di acquisto del PC, oltre a ricevere assistenza in garanzia attraverso le procedure di riparazione standard. Ogni cliente potrà richiedere sino ad un massimo di 3 rimborsi durante la durata del programma.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 540 euro oppure da Unieuro a 670 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: