Zanco S-Pen è un telefono completo a forma di penna… o di termometro

Zanco S-Pen è un piccolo telefono a forma di penna da usare al posto dello smartphone. Fa diverse cose (da gestire le chiamate a mostrare i messaggi, fino a scattare delle foto e modificare la vostra voce) ed ha l'obiettivo di essere finanziato su Kickstarter per poi arrivare sul mercato a 49 dollari. Quando? Entro aprile 2019.

Conosciamo Zanco per il mini telefono Tiny T1. Questo nuovo gadget ha tutta l'idea di un prodotto economico e approssimativo, ma probabilmente anche molto versatile; a leggere la sua descrizione, potrebbe avere le funzionalità perfette per certi contesti lavorativi.

Di fatto, Zanco S-Pen è un telefono a forma di penna con scheda nanoSIM. Usa una motherboard MediaTek MTK6261D. Ha 32 GB di memoria interna (più microSD) per l'archiviazione e il backup, ha uno schermo TFT da 0.96 pollici 80 x 160 pixel a colori, doppia fotocamera da 0.3 mpx, microfono, altoparlante, un tastierino per le chiamate e un pad direzionale, un jack da 3.5 mm per auricolari o cuffie, e un puntatore laser per le presentazioni aziendali. E' dotata di Bluetooth 3.0. Integra una batteria da 400 mAh, buona, secondo l'azienda, per 6 giorni di autonomia. Curiosa la funzionalità di voice changer, con 13 effetti applicabili in tempo reale; comoda la possibilità di farne un registratore vocale, e lo stesso si può dire per la radio FM integrata.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 244 euro oppure da eBay a 395 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: