NVIDIA GeForce RTX 2060, possibile arrivo a metà gennaio | Rumor

NVIDIA GeForce RTX 2060 potrebbe debuttare ufficialmente la seconda settimana di gennaio, questo almeno è quanto suggeriscono le ultime indiscrezioni trapelate dalla rete nelle scorse ore. I nuovi dettagli giungono da un post su Twitter di Andreas Schilling (redattore di Hardwareluxx.de) che ha svelato in anteprima quello che sembra a tutti gli effetti il materiale promozionale della prossima scheda di fascia mainstream di NVIDIA basata su architettura Turing.


Al momento mancano dichiarazioni e conferme da parte di NVIDIA, tuttavia, considerando i recenti avvistamenti nei primi benchmark, nonchè i circa cinque mesi di distanza dal lancio dei modelli top di gamma (RTX 2080 Ti, RTX 2080 ed RTX 2070), questa ipotesi non sembra affatto azzardata.

Oltre ai vari loghi della nuova GeForce RTX 2060, il post di Schilling non offre nessuno spunto di carattere tecnico, eccetto per quanto riguarda la dotazione di memoria video che avrà la scheda, 6GB GDDR6. Per il resto possiamo fare delle ipotesi, aiutandoci con le informazioni trapelate fino ad ora.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 244 euro oppure da eBay a 395 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: