Presunto Honor Play 8 appare al TENAA con specifiche entry-level

Nelle ultime ore i cinesi di Honor stanno facendo molto parlare di sé il mondo degli appassionati di dispositivi mobili. L’azienda, infatti, attualmente alle prese con l’imminente lancio dell’Honor V20 pare vicina al lancio di un nuovo dispositivo, un entry-level, apparso nelle ultime ore su TEENA. Nessun riferimento al nome del misterioso smartphone di cui si conoscono i numeri di modello JAT-AL00 e JAT-TL00.

Per molti potrebbe trattarsi di due varianti dell’Honor Play 8 di cui, proprio grazie all’apparizione su TEENA, conosciamo alcuni dettagli importanti. Vediamo dunque insieme come potrebbe essere il prossimo midrange cinese. Il probabile Honor Play 8 potrebbe arrivare con un display da 6,08 pollici dotato di una risoluzione massima pari a 1.560 x 720 pixel. Nessun dettaglio trapela su quello che potrebbe essere il processore che alimenterà lo smartphone.

Sappiamo semplicemente che si tratterà di un Octa-Core e che la sua frequenza massima sarà pari a 2,3 GHz. A questo si abbinerebbero una RAM da 3 GB e due possibili capacità di memoria ovvero da 32 o 64 GB. Sembra possibile aumentare queste capacità utilizzando delle semplici microSD fino ad un massimo di 512 GB.

Honor Play 8 potrebbe avere una sola fotocamera posteriore, un dettaglio abbastanza strano in questo momento. La risoluzione, poi, non sarà tra le più alte dato che si fermerà a 13 MP. Sul fronte, invece, troveremo uno snapper da 8 MP. Il sistema operativo sarà certamente l’ultimo SO di Google, Android Pie ed il tutto verrà gestito da una batteria da 2.920 mAh.

Sempre grazie a TEENA siamo a conoscenza di quelle che saranno le dimensioni del probabile Honor Play 8. Queste saranno di 15,62 x 7,35 x 0,80 centimetri per un peso di 150 grammi. Qualora dovesse trattarsi di Honor Play 8, ricordiamo che questa denominazione verrà usata solo in Cina. A livello globale lo smartphone potrebbe chiamarsi Honor 8s. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

fonte

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: