Huawei Watch 2 si aggiorna a Wear OS 2.1 in Italia

La vendita degli smartphone procede a gonfie vele, e anche a livello tablet sembra che le cose vadano meglio rispetto al recente passato. E’ di sicuro un buon periodo per Huawei, che non dimentica di lavorare anche ad un altro settore particolarmente ricercato dalla clientela. Stiamo ovviamente parlando degli indossabili, un campo in cui sa produrre sempre dispositivi all’altezza, tra cui Huawei Watch 2.

All’incirca un mese fa, sul web, erano cominciate a trapelare le prime notizie che volevano imminente un aggiornamento ad Oreo per Huawei Watch 2 anche in Italia. Dopo qualche settimana di attesa, da qualche ora pare essere arrivata la conferma ufficiale: il dispositivo sta infatti ottenendo l’aggiornamento a Wear OS 2.1 anche nel nostro Paese. Il nuovo update, individuato nella versione 2.17.0.217437364, porta con sè una nuova interfaccia grafica a gesture e prestazioni migliorate su Huawei Watch 2.

Il dettaglio più importante è certamente l’introduzione delle patch di sicurezza, anche se sono ancora quelle che fanno riferimento al mese di marzo 2018. I possessori del “wearable” della casa di Shenzhen si aspettavano di sicuro qualcosa di più recente. Come consuetudine, tutti gli utenti interessati riceveranno tramite una semplice notifica l’aggiornamento nel giro di qualche giorno. Tuttavia, basta recarsi sull’app Wear OS per verificare se l’update è già presente ed eventualmente scaricarlo e installarlo.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: