Fire Emblem Heroes, Libro III: la sequenza iniziale è tutta metal

Sul canale Youtube di Nintendo Mobile è stata caricata la sequenza iniziale di Libro III, il terzo capitolo della trama di Fire Emblem Heroes. La storia principale ottiene nuovi sviluppi:

I Guardiani di Askr non hanno neanche il tempo di riprendersi dal duro conflitto contro Múspell che un nuovo nemico è già alle porte: Hel, il regno dei morti.

L’espansione contiene un nuovo tipo di personaggio, l’eroe mitico, a cui possono aspirare solo i personaggi più divini della serie. Inoltre, nuove armi e nuovi personaggi verranno rilasciati con il passare del tempo. Tra tutte queste novità, tuttavia, ciò che più si distingue è il filmato d’apertura, rilasciato come trailer. Il video di presentazione di Libro III è composto da un’epica canzone metal accompagnata da stupende sequenze animate. Potete trovare i dettagli del nuovo capitolo di Fire Emblem Heroes sul sito ufficiale del gioco.

The post Fire Emblem Heroes, Libro III: la sequenza iniziale è tutta metal appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: