“Accadde oggi” per Instagram potrebbe essere a breve in fase di test

L’anno che sta per chiudersi non è stato di certo uno dei più esaltanti per Facebook. I tanti scandali che hanno travolto il “re” dei social network hanno spostato l’attenzione verso Instagram, che sta aumentando a dismisura la sua platea. Come noto, Instagram spesso ottiene delle funzionalità già “sbarcate” (e testate) su Facebook (o viceversa) al fine di rendere l’esperienza utente sempre più completa a scapito della concorrenza.

Una delle funzioni che gli utenti di Facebook hanno apprezzato maggiormente negli ultimi tempi è “Accadde oggi”. In sostanza, l’utente può sfogliare una sorta di album dei ricordi, rivisitando tutto ciò che è accaduto nello stesso giorno degli anni precedenti: un post, quindi, una foto o un video, o una canzone pubblicata per un determinato motivo. La funzionalità ha avuto un successo davvero considerevole, ed è per questo che la società sta pensando di implementarla su Instagram.

Al momento non ci sono notizie precise sull’arrivo di “Accadde oggi” su Instagram, pertanto allo stato attuale resta soltanto una gustosa indiscrezione. E’ molto probabile che la società decida di “testarla” sulla piattaforma, per vedere se riesce ad ottenere lo stesso riscontro avuto su Facebook. Nel frattempo, l’apk dell’ultima versione di Instagram è zeppa di riferimenti ad “Accadde oggi”.


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: