La nuova patch per Super Smash Bros. Ultimate introduce diverse migliorie

Il rilascio sul mercato del nuovo Super Smash Bros. Ultimate avvenuto ieri è stato seguito, dopo poche ore, da una patch che ha apportato diverse migliorie e funzionalità. L’aggiornamento 1.1.0 ha introdotto all’interno del titolo una sostanziale modifica nella modalità avventura del gioco “La Stella della Speranza”. Stiamo parlando del livello Difficile, un’aggiunta gradita a tutti quei giocatori che intendono rendere ancora più ardua la loro esperienza all’interno dell’opera. Un’ulteriore modifica apportata dalla patch, in esclusiva per tutti coloro che hanno acquistato il Fighter Pass, riguarda la possibilità di ottenere un gradito elemento inerente la famosa serie di giochi Xenoblade Chronicles, ovvero il costume del personaggio noto come Rex.

Questo nuovo aggiornamento in grado di aggiungere diverse migliorie alla struttura di gioco e bilanciamenti nell’esperienza, in aggiunta alle diverse introduzioni scritte sopra, è caldamente consigliato poiché permette l’accesso alla modalità online, possibilità esclusa nelle versioni precedenti. Senza contare l’assenza del supporto wireless per le battaglie locali tra diversi giocatori. Dopo una lunga attesa finalmente gli appassionati del genere potranno mettere mano al nuovo prodotto targato Nintendo e divertirsi in modalità singolo o insieme agli amici. Il prodotto è disponibile in esclusiva Nintendo Switch dal 7 dicembre 2018. E voi? Cosa ne pensate del nuovo picchiaduro sviluppato dalla grande N? Fateci sapere nello spazio dedicato ai commenti sotto l’articolo. Se siete interessati a conoscere i primi voti della stampa assegnati al nuovo Super Smash Bros. Ultimate potete leggere il nostro articolo a riguardo cliccando qui. 

The post La nuova patch per Super Smash Bros. Ultimate introduce diverse migliorie appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: