A gennaio si attendono tante novità su Mortal Kombat 11

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato Mortal Kombat 11 questa notte ai The Game Awards. Il trailer ufficiale  pone le basi per una storia in grado di piegare le leggi temporali con una colonna sonora originale, creata in collaborazione con il rapper 21 Savage, artista plurivincitore del disco di platino. Il titolo è stato sviluppato da NetherRealm Studios e la sua uscita è prevista il 23 aprile 2019 si PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre che sulle console PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Il brano nel trailer si intitola “Immortal” e sovrappone scene di una battaglia leggendaria tra due protagonisti classici, Dark Raiden e Scorpion, con la partecipazione di un nuovo personaggio al centro della storia. Il titolo farà il suo debutto al Mortal Kombat 11: La Rivelazione, una celebrazione della community che si terrà alle ore 20 del 17 gennaio 2019 e che verrà trasmesso in diretta mondiale sul canale Twitch di NetherRealm Studios. L’evento costituisce anche la prima opportunità di partecipare a gameplay e tornei e altre attività a tema Mortal Kombat. Si intensifica inoltre l’esperienza grazie al nuovo Sistema di variazione dei personaggi che offre ai giocatori il controllo creativo per creare versioni customizzate del roster. Inoltre, il gioco segnerà l’inizio di un nuova versione cinematografica come continuazione della leggendaria saga, in divenire da oltre 25 anni.

“Il maggior controllo creativo offerto ai giocatori mostra come Mortal Kombat 11 sia la dimostrazione del perché questo gioco iconico abbia ancora tantissima presa e abbia una rilevanza sempre maggiore dopo più di 25 anni,” afferma David Haddad, Presidente della Warner Bros. Interactive Entertainment. “Questo gioco pone in risalto il grande talento di NetherRealm Studios di innovare e creare esperienze memorabili per i fan così come i nuovi adepti di Mortal Kombat”.

“È davvero elettrizzante annunciare finalmente Mortal Kombat 11 e mostrare tutto il lavoro fatto dal team,” spiega Ed Boon, Direttore Creativo di NetherRealm Studios. “Il nostro Sistema di variazione dei personaggi personalizzato offre ai giocatori un mondo di possibilità per personalizzare i loro guerrieri preferiti. Non vediamo l’ora che arrivi gennaio per mostrare qualche dettaglio in più del gioco”.

Mortal Kombat 11 Standard Edition sarà disponibile per il preordine dal 7 dicembre al prezzo di 69,99 € (prezzo al dettaglio consigliato). È possibile acquistare anche la Premium Edition, al prezzo di 99,99 €. La versione include il gioco base e il Kombat Pack. In tutti i preordini effettuati verrà incluso il personaggio giocabile Shao Khan.  Tutti coloro che effettueranno il preordine su PlayStation 4 e Xbox One, presso rivenditori selezionati, avranno accesso alla versione beta del gioco, prevista per marzo.

Per maggiori informazioni su Mortal Kombat 11, è possibile visitare il sito, o tenere d’occhio le pagine(Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube, Discord o Reddit.

The post A gennaio si attendono tante novità su Mortal Kombat 11 appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: