Asus VivoBook S15 (S530) disponibile in Italia a partire da 729 euro

Annunciato durante l'ultima edizione del Computex di Taipei, il nuovo VivoBook S15 di Asus arriva ufficialmente oggi nel mercato italiano. Parliamo di un notebook di fascia media pensato per un pubblico abbastanza eterogeneo. Buone prestazioni quindi, adatte sia ai giovani che cercano un notebook per lo studio sia per le famiglie che vogliono una soluzione in grado di sostituire il classico desktop.

Design sicuramente particolare, caratterizzato da cornici del display molto ridotte, che si traducono in un rapporto schermo-corpo dell'86% e scocche con profili colorati. Non manca nemmeno la cerniera ErgoLift, che permette di sollevare leggermente la parte posteriore della tastiera per rendere la digitazione più confortevole quando si apre il notebook.

All'interno dello chassis troviamo un hardware che annovera processori Intel di ottava generazione, Core i5 o i7 a seconda della configurazione scelta, memoria RAM fino a 16 GB e scheda grafica NVIDIA GeForce MX150. Anche lo storage comprende diverse possibili configurazioni tra cui quello a doppia archiviazione con un SSD da 512 GB abbinato ad un HDD da 1 TB.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 608 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: