G.Skill annuncia le DDR4 per chipset Z390 e le nuove Trident Z RGB Double Capacity

G.Skill ha presentato nuovi kit DDR4 della serie Trident Z RGB, ottimizzati per la nuova piattaforma Intel Z390 e i processori Core di nona generazione. Si tratta in dettaglio di due kit: il primo da 16GB capace di operare a 4800 MHz, il secondo downcloccato a 4500 MHz ma con il doppio della capacità.

G.Skill Trident Z 4800 MHz è tra i kit più veloci presenti sul mercato, considerando tra l'altro che 4800 MHz è attualmente il limite supportato dalla modalità Intel XMP (Intel Xtreme Memory Profile). Si tratta di due moduli da 8GB dotati di chip Samsung B-die, con una tensione di 1,5 Volt e timing impostati a 19-22-22-42.

Le G.Skill Trident Z 4500 MHz hanno le stesse impostazioni XMP, tuttavia offrono il doppio della capacità grazie a 4 moduli da 8GB. Entrambi i kit sono dotati di retroilluminazione RGB e sono coperte da garanzia a vita. G.Skill non ha reso noti dettagli su disponibilità e prezzi.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 560 euro oppure da Amazon a 626 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: