HP Chromebook x360 14 ufficiale, dal 21 ottobre a 599 dollari

HP ha presentato ufficialmente Chromebook x360 14, un nuovo dispositivo portatile basato su sistema operativo Chrome OS caratterizzato da un "Premium Design" convertibile. HP Chromebook x360 14 è il più sottile della sua categoria e, a differenza di altri modelli, offre un display abbastanza ampio, un pannello IPS Full-HD da 14 pollici con supporto multi-touch; come altri prodotti della stessa linea offre poi un display ruotabile di 360° e quattro modalità di utilizzo.

Le linee del nuovo Chromebook HP sono semplici ed eleganti, lo chassis è rivestito con una particolare metodologia definita AED (Advanced Electrodeposition) che aggiunge alla scocca un elemento protettivo e decorativo, creando una finitura bianca simile alla ceramica.

Passando alla configurazione hardware, invece, HP si affida a processori Intel Core di 8a generazione (fino a Core i5), affiancati da 8GB di RAM DDR4 e storage SSD da 64GB. A bordo troviamo una webcam HP Wide Vision HD con microfoni digitali, sistema audioB&O PLAY oltre a connettività Bluetooth 4.2 e WiFi AC. Quanto all'autonomia, HP dichiara 13 ore e mezza, senza specificare però in quale ambito di utilizzo.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Amazon a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: