Xiaomi Mi Max 3 debutta in Italia a 329,90€: ecco dove acquistarlo

A diversi mesi dalla presentazione e dallo sbarco in Cina, il più mastodontico phablet di Xiaomi è finalmente approdato anche in Italia. Il suo nome è Xiaomi Mi Max 3 ed è ora disponibile all’acquisto nei Mi Store sparsi sul territorio nazionale. Purtroppo i negozi fisici dell’azienda cinese da noi sono ancora pochi e lo smartphone è attualmente disponibile solo tramite questo canale, quindi non sarà facile portarselo a casa per coloro che abitano lontani dai Mi Store.

Ma considerando che fino a 2 anni fa i dispositivi della casa cinese si potevano solo importare dall’Asia, è un enorme passo avanti. Il prezzo di Xiaomi Mi Max 3 in Italia è di 329,90 euro. Nel caso non ricordaste, ha un display Full HD+ da 6,9 pollici racchiuso in delle dimensioni di 176,2 x 87,4 x 8 mm, con un peso di 220 grammi. Il telaio nasconde un processore Qualcomm Snapdragon 636, una memoria RAM di 4 GB e uno storage integrato di 64 GB.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = 'https://connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v3.1'; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Mi MAX 3 è arrivato

Una batteria così potente da poter essere usata anche come power bank per caricare altri device? Eccola.Il Mi Max 3, con 5500 mAh, arriva finalmente nei Mi Store Italia al prezzo di 329.90€

Pubblicato da Xiaomi Italia su Martedì 2 ottobre 2018

Il retro ospita una doppia fotocamera da 12 e 5 Megapixel di cui il primo sensore è lo stesso del Mi 8, mentre la batteria ha una capacità di 5500 mAh e supporta lo standard di ricarica Quick Charge 3.0. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 8 Megapixel ed il sistema operativo installato è Android Oreo personalizzato dalla solita MIUI. Il vantaggio di acquistare Xiaomi Mi Max 3 in Italia è sicuramente il fatto di poter ottenere la garanzia ufficiale italiana e il supporto tecnico autorizzato messo a disposizione dai Mi Store.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: