Samsung, trimestrale record in vista

Samsung può tornare a usare la parola "record" parlando della sua trimestrale, stando a quanto dicono le sue stesse previsioni ufficiali. Il rapporto preliminare conferma che il fatturato del terzo trimestre 2018 dovrebbe ammontare a 57,5 miliardi di dollari, per utili pari a ben 15,5 miliardi di dollari. Il precedente record risale al primo trimestre 2018, e si può considerare polverizzato: all'epoca Samsung aveva dichiarato 56 miliardi di dollari di fatturato e 14,49 miliardi di utili.

In questi documenti preliminari, Samsung non si addentra nei dettagli; gli analisti di Reuters, comunque, ipotizzavano qualche giorno fa che il grosso del merito di questi nuovi record sia da attribuire alla divisione memorie e semiconduttori. L'arrivo di due nuovi iPhone con schermi OLED dovrebbe aver fatto molto bene anche alla divisione display, mentre un po' meno entusiasmante dovrebbe essere il settore smartphone, sempre a causa della concorrenza intensissima.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 653 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: