Nvidia GeForce RTX: Ray Tracing su Win 10 October 2018 Update con i nuovi driver

GeForce 416.16 WHQL è il nuovo pacchetto driver NVIDIA che porta il supporto ray-tracing alla nuova versione di Windows, ossia il recente Windows 10 October 2018 Update. L'azienda, che con le release GeForce 411.63 e GeForce 411.70 aveva introdotto il supporto RTX per schede video Turing, pubblica ora questo ulteriore aggiornamento che supporta tutte le funzionalità per il ray-tracing offerte dall'ultima versione di Windows 10.

Il nuovo driver risolve alcuni bug relativi a schede grafiche Pascal e Turing, lasciandone invece ancora molti irrisolti, come del resto conferma la stessa NVIDIA nelle note di rilascio. Tra i problemi corretti segnaliamo gli artefatti riscontrati in Quake HD Remix (GPU Pascal), il calo di performance registrato in Rainbow 6: Siege con Temporal Antialiasing attivo (GTX 1060), l'errore del driver quando si sospende lo stato S4 (Titan XP), problemi nella visualizzazione del bitrate a 4K in Netflix quando si usa una connessione USB-C-HDMI (GPU Turing).

Le note di rilascio complete le trovate a questo link, a seguire invece il link per il download diretto dei driver:


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 653 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: