Fritz!Box 7530, il modem con supporto alle reti mesh in Italia a 149 euro

AVM ha annuniato la disponibilità in Italia di Fritz!Box 7530, modem entry-level presentato ufficialmente a IFA 2018 in grado di garantire una velocità in download fino a 200Mbps e in upload fino a 50Mbps grazie alla tecnologia supervectoring ed al miglioramento della gamma di frequenze (da 17 a 35MHz).

Con il nuovo prodotto Fritz!Box, la connessione WiFi è rapida e stabile attraverso il 2x2 dual band wireless AC+N sulle bande 2,4 e 5GHz con MIMO multiutente. Sono presenti quattro porte LAN gigabit, una porta USB veloce, una stazione base DECT per telefonia e Smart Home e una porta per i telefoni analogici. Il nuovo sistema operativo Fritz!OS 7 garantisce ottime prestazioni e una maggior semplicità di utilizzo su tutte le connessioni DSL.

Fritz!Box 7530 consente di estendere la rete mesh attraverso i repeater Fritz!WLAN e i dispositivi Fritz!Powerline, ed è inoltre possibile aggiungere un ulteriore Fritz!Box nelle reti mesh, incluse le interfacce WiFi, dispositivi di telefonia e per Smart Home per estendere il WiFi in tutta la propria casa o ufficio.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 266 euro oppure da Amazon a 345 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: