Windows 10 "October 2018 Update", bug nel task manager; in arrivo un fix

Windows 10 1809 "October 2018 Update" è disponibile per il download dallo scorso 2 ottobre, giorno che ha visto Microsoft presentare anche la nuova linea di prodotti Surface. Stando agli ultimi aggiornamenti che arrivano da Reddit, la nuova build di Windows 10 è afflitta da un bug al Task Manager, un problema che a quanto pare era già stato individuato da Microsoft circa due settimane fa.

Il bug in questione porta il Task Manager a segnalare in modo errato il funzionamento e i parametri della CPU, un comportamento anomalo che l'azienda aveva già visto quando rilasciò la build 17763 sul Fast Ring; successivamente la build venne proposta sullo Slow Ring e in seguito rilasciata al pubblico come October 2018 Update.

Windows 10 1809 October 2018 Update porta alcune novità nel Task Manager, tra queste il Power Usage e Power Trend del processore. La prima fornisce un'idea di quanto può consumare un processo in termini energetici, la seconda il trend a lungo termine dello stesso. Insieme a queste novità però, la nuova versione del Task Manager porta con se il bug sopracitato, come del resto viene riportato su Reddit da alcuni utenti.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 894 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: