Windows 10 October 2018 Update bug: file cancellati e driver Intel incompatibili

Windows 10 October Update ha da poco iniziato a raggiungere i primi PC idonei all'aggiornaemento e, come ogni nuova major release, benché testata anche con il contributo della community di Windows Insider, non sono mancati i bug. E' un dato piuttosto fisiologico, quindi il punto è non se i bug continuano ad esserci, ma quanto sono rilevanti e pericolosi per l'utente finale. E' opportuno, a tal proposito, riportare la notizia delle molteplici segnalazioni diffuse in rete (tramite Reddit, Twitter e anche nel forum di supporto ufficiale) relative ad un problema riscontrato in fase di aggiornamento alla nuova major release del sistema operativo, ovvero l'indesiderata cancellazione dei file contenuti nella cartella Documenti.

A titolo di esempio, si cita la segnalazione di Robert Ziko, che nel post pubblicato nel forum di supporto ufficiale afferma di aver perduto 220GB di dati dopo aver effettuato l'aggiornamento:

Ho appena aggiornato Windows utilizzando l'October update (10. versione 1809). Ha cancellato tutti i miei file di 23 anni per un totale di 220GB. E' incredibile. Utilizzo i prodotti Microsoft dal 1995 e non mi era mai successo niente di simile prima [...] I file si trovavano in C:/Users/rober/Documents. Il percorso è ancora presente, senza i file. Tutti i file cancellati.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 560 euro oppure da ePrice a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: