Un Surface tascabile è ancora in lavorazione, suggerisce Panos Panay

Panos Panay e il suo team non hanno smesso di sognare un dispositivo tascabile marchiato Surface. L'ha confermato Panay stesso ai colleghi di The Verge, rimanendo naturalmente vago quanto basta per non rivelare nessun dettaglio sul dispositivo né quando aspettarlo sul mercato.

Inventeremo e creeremo quando i prodotti saranno giusti. Non possiamo presentare al mondo nuove categorie che alla gente non servono. [...] Credo che ogni altro form factor che ancora non avete visto dobbiamo farlo come si deve, dobbiamo assicurarci di continuare a inventare per renderlo perfetto. Non parlo solo dell'hardware, ma del pacchetto completo. Cosa rappresenta per l'utente, come dà alle persone l'opportunità di esprimersi al meglio.

Microsoft è andata molto vicina a presentare un prodotto tascabile per ben due volte ormai. Qualche anno fa si vociferò molto di Courier, un tablet pieghevole compatto con due schermi e supporto al pennino; nei mesi scorsi la storia si è quasi ripetuta con Andromeda, dispositivo ancora più compatto (dimensioni paragonabili a quelle di uno smartphone) anch'esso con due schermi e pennino.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 266 euro oppure da Media World a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: