Honor View 10 Lite approda in Italia a 269€: è un Honor 8X rinominato

Disponibile da qualche giorno, Honor View 10 Lite è lo smartphone che molti stavano aspettando da tempo, grazie alle sue molteplici funzionalità innovative e al prezzo. Se fino a qualche tempo fa si pensava che rientrasse nella fascia medio alta, oggi si scopre che le cose non stanno propriamente così. Infatti l’azienda produttrice ha pensato bene di commercializzare la variante economica con 64 GB al costo di 269,00, mentre Honor View 10 Lite con 128 GB di memoria ha debuttato a 299,00€.

Entrambi i dispositivi si rivolgono ad un target con budget limitato ma hanno anche delle caratteristiche innovative. Il display è caratterizzato da 6,5 pollici di diagonale, ma nonostante sia un po’ grande si rivela piuttosto comodo da utilizzare. Per entrambi i modelli, la memoria RAM è di 4 GB. E che dire del sistema operativo di cui sono dotati? Honor View 10 Lite ha Android Oreo 8.1 con interfaccia EMUI ad arricchirlo, mentre la batteria è da 3750 mAh.

honor view 10 lite

Il comparto fotografico invece è composto da tre fotocamere, due posteriori e una anteriore. La novità riguarda proprio la fotocamera anteriore con i suoi 16 Megapixel. Insomma, da come si può intravedere  l’azienda cinese cerca di superare i limiti offrendo dispositivi prettamente all’avanguardia  ad un prezzo di fascia media. Pertanto ad oggi possiamo confermare che ci sono ben pochi dispositivi in rapporto qualità/prezzo che possano uguagliarsi allo smartphone Honor View 10 Lite.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: