ASUS RT-AX88U, in arrivo il router WiFi 6 da 6000 Mbps

ASUS RT-AX88U è il nuovo router ad alte prestazioni dell'azienda taiwanese, conforme allo standard 802.11ax (WiFi 6) e capace di offrire una connessione WiFi fino a 6000 Mbps. Il top di gamma ASUS arriverà sul mercato entro metà ottobre, inizialmente a Singapore e successivamente sui mercati internazionali; per il prezzo si parla di 435$, circa 376 euro.

Una cifra non indifferente ma che trova un riscontro nelle specifiche tecniche e nelle prestazionini del dispositivo: oltre a una banda massima di 6000 Mbps, ASUS RT-AX88U è dotato di 4 antenne esterne per una copertura ottimale, e ben 8 porte Gigabit LAN che garantiscono la massima connettività.

ASUS RT-AX88U supporta la funzionalità AiMesh, permettendo di inserire il router in una rete mesh con altri dispositivi ASUS compatibili; da segnalare poi la tecnologia Target Wake Time (TWT) che ottimizza la programmazione di trasmissione dei pacchetti ai dispositivi connessi, in modo da permettere agli stessi di estendere la modalità sleep.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 560 euro oppure da ePrice a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: