Alienware m15: sarà il più sottile notebook gaming Alienware e arriverà il 25 Ottobre

Alienware m15 debutterà ufficialmente il 25 ottobre con un prezzo base di 1299 dollari, a confermarlo è la stessa Dell con un comunicato stampa apparso sul blog ufficiale nelle scorse ore. Alienware m15 sarà il portatile gaming più sottile e leggero proposto fino ad ora dall'azienda, nota per i suoi notebook da gioco, solitamente caratterizzati da ottime prestazioni ma con una portabilità piuttosto discutibile.

Il nuovo Alienware m15 sarà costruito con uno chassis in lega di magnesio e disponibile in due colorazioni, Epic Silver e Nebula Red. L'azienda ha fatto di tutto per contenere il notebook in un form-factor da 14,3", il risultato sembra buono: dimensioni pari a 20,3 x 274,3 x 363,2 millimetri per un peso di soli 2,2 Kg.

A prima vista il design non sembra davvero niente male, l'estetica è quella a cui ci ha abituato Alienware, con il famoso logo sul top e tastiera gaming retroilluminata a 4 zone (Alienware FX) con supporto anti-ghosting.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 653 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: