Razer Sila, router gaming top di gamma con 9 antenne

Razer Sila è il primo router gaming ad alte prestazioni dell'azienda californiana, famosa per le periferiche da gioco (mouse e tastiere), ma da tempo attiva anche in altri segmenti di mercato. Razer Sila è indirizzato a chi cerca un router gaming senza compromessi, soprattutto a quel genere di utenti che fanno del gaming online la loro principale attività.

Grazie alla tecnologia Razer FasTrack, capace di gestire la priorità della larghezza di banda in base al traffico (applicazioni e periferiche connesse), il Razer Sila riesce a garantire ottime prestazioni in modalità wireless e in qualsiasi situazione. A questa si affianca poi ZeroWait DFS, un'altra funzionalità che scansiona in automatico i vari canali, scegliendo quelli meno congestionati.

Razer Sila è un router adatto anche allo streaming e al download di contenuti multimediali in alta definizione; è facile da configurare, grazie all'app dedicata per Android e iOS, e integra inoltre il rilevamento automatico per la gestione della rete su console come PlayStation, Xbox e Switch.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: