Microsoft Surface Studio 2: è arrivato il Surface più potente di sempre

Microsoft Surface Studio 2 dà il cambio al precedente modello a due anni di distanza dal lancio. Il nuovo All-in-One della casa di Redmond acquisisce a buon diritto il titolo di Surface più potente in virtù di una dotazione hardware nettamente potenziata rispetto al precedente modello. A fronte di un form factor rimasto pressoché invariato e sempre caratterizzato dall’ampio display touch da 28″, arrivano infatti le nuove CPU e GPU.


All’interno della scocca si trovano infatti la CPU Intel Core i7 7820HQ di settima generazione abbinate alla GPU Nvidia GeForce GTX 1060 o 1070 basata su architettura Pascal, che prende il posto della precedente GeForce GTX 980M. Novità anche per il display, più luminoso del 38 per cento e con un contrasto migliorato del 22 per cento rispetto al precedente modello – la risoluzione di 4500 x 3000 pixel resta invariata.



L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tigershopit a 565 euro oppure da Amazon a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: