Microsoft Surface Pro 6 ufficiale: Intel Core 8th Gen e finitura black, ma niente USB-C

Surface Pro 6 è stato uno dei protagonisti dell'evento hardware tenuto da Microsoft nelle scorse ore. Il nuovo esponente della linea di 2-in-1 di Microsoft arriva sul mercato con un design sostanzialmente invariato rispetto al precedente Surface Pro, fatta eccezione per la finitura black, che si affianca a quella platinum e che viene ripresa dall'azienda dopo averla abbandonata a partire dal Surface Pro 2. Il look può comunque essere modificato abbinando una TypeCover di colore differente.

Le novità maggiormente degne di nota si trovano all'interno della scocca e coincidono con i nuovi processori Intel Core di ottava generazione (i5 o i7), che operano al meglio grazie ad un sistema di raffreddamento ulteriormente ottimizzato, grazie al quale è possibile impiegare processori quad-core. Per quanto riguarda le prestazioni, Microsoft afferma che il nuovo Surface Pro 6 è sino al 67% più veloce rispetto al precedente modello.

L'autonomia dichiarata è pari a 13,5 ore, mentre non si registrano differenze per quanto riguarda il display che continua ad integrare un pannello da 12,3" Pixel Sense con risoluzione 2736 x 1824 pixel; anche il peso complessivo è sostanzialmente invariato rispetto al Surface Pro (775 grammi per la versione i5 e 792 grammi per quella con i7).


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tigershopit a 565 euro oppure da Amazon a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: