Surface: Microsoft conferma il ritorno della colorazione nera

Microsoft è pronta per sollevare il sipario sui nuovi dispositivi Surface nel corso dell'evento stampa che prenderà il via oggi (2 ottobre) alle 22:00 (ora italiana). I dettagli dei nuovi prodotti non sono ancora noti, anche se recenti indiscrezioni fanno riferimento ad un aggiornamento di Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 nel segno della continuità, senza stravolgimenti del design dei due device e, verosimilmente, con un rinnovamento della piattaforma hardware.

Una novità estetica riguarderà, salvo sorprese, la colorazione dei nuovi Surface: Microsoft ha infatti confermato tornerà la colorazione nera. L'informazione era contenuta nella descrizione dell'evento stampa che la casa di Redmond terrà il 16 ottobre in Nuova Zelanda - era perché la pagina è stata successivamente rimossa. Nell'invito si leggeva espressamente: Join us for Microsoft Surface Back to Black.

Microsoft ha utilizzato la colorazione nera con il primo modello della gamma, il Surface RT, con il Surface Pro e Pro 2, per poi passare alla colorazione silver con la produzione successiva. Un ritorno alle origini per la gamma Surface, quindi, in attesa di conoscere le restanti modifiche apportate alla componentistica. Secondo recenti indiscrezioni, Microsoft riserverà la specifica colorazione alle varianti di fascia alta dei Surface Pro 6 e Laptop 2.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: