Kobo forma è ufficiale: 8 pollici impermeabile, sulla scia di Kindle Oasis

Kobo forma è ufficiale, e con lui tutte le informazioni che le indiscrezioni del week-end avevano lasciato in sospeso. Sarà in prevendita dal 16 ottobre con disponibilità a partire dal 23 dello stesso mese. Presso Mondadori, Feltrinelli, MediaWorld e sul sito kobo.com, si potrà acquistare la versione con 8 GB di spazio interno (per circa 6000 ebook) a 279 euro. Da novembre, verrà distribuito anche da altri negozi italiani.

Kobo forma (la f, intanto, è rimasta minuscola) è un ebook reader da 8 pollici con pannello E-Ink Carta HD (300 PPI, 1440 x 1920 px), tecnologia Mobius (per la flessibilità del display) e illuminazione ComfortLight Pro; con questa, si regola sia la temperatura del colore sia l'intensità dei LED installati attorno alla cornice così da avere sempre il tipo di illuminazione ottimale al contesto (più calda la sera, più fredda in pieno sole).

Ha la protezione HZO per la certificazione IPX8 (impermeabile fino a 60 minuti a 2 metri di profondità) ed un telaio da 197 grammi, il 15% meno di Aura One. Telaio che ricorda quello di Kindle Oasis, con lembo laterale per un'impugnatura comoda quando si tiene il lettore con una mano, spesso solo 4.5 mm nella parte più sottile.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da Media World a 868 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: