Google Pixel Slate (Nocturne) su Geekbench con Core i7 e 16GB di RAM

Google Pixel Slate dovrebbe essere il nome del dispositivo 2-in-1 che il brand ufficializzerà durante l'evento fissato per il prossimo 9 ottobre. Identificato ancora con il nome in codice Nocturne, il tablet è stato inserito nel database di Geekbench, riportando una configurazione hardware molto interessante.

Le informazioni di sistema presenti nel benchmark evidenziano che il device è equipaggiato con un processore Intel Core i7, precisamente il modello 8500Y realizzato con processo produttivo a 14nm. Il chip, pur non essendo il Core i7 più performante, è un 2c/4t con un TDP di 5W; i singoli core operano alla frequenza base di 1,5 GHz che può raggiungere i 4,2 GHz in modalità Turbo Boost.

Sempre su Geekbench viene riportata la presenza di un quantitativo di RAM pari a ben 16GB, oltre al sistema operativo Android 9 Pie che, però, non deve trarre in inganno. Lo Slate, infatti, sarà certamente basato su sistema operativo Chrome OS, offrirà la possibilità di installare la app Android e, inoltre, dovrebbe consentire l'esecuzione di Windows 10 in modalità multi-boot.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Amazon a 630 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: